redazione@associazioneacaim.it

Associazione Culturale Cittadini Attivi in Movimento

Accompagniamoli alla porta - non ci mancheranno

2024-08-13 13:21

Associazione ACAIM

Notizie, Tematiche, Home Page, Eventi, Ricerca, Tavoli Lavoro, Eventi e Manifestazioni,

Accompagniamoli alla porta - non ci mancheranno

Notizie riportano l'uscita dal Movimento Cinque Stelle di circa otto o più parlamentari, con l'intenzione di dirigersi verso un partito nato e orchest

images.jpeg

Notizie riportano l'uscita dal Movimento Cinque Stelle di circa otto o più parlamentari, con l'intenzione di dirigersi verso un partito nato e orchestrato dalle menti criminali del nostro peggior seme. È incredibile come la mente di tanti possa essere offuscata al punto da tradire la parola data e il patto stretto con i cittadini, solo per un tornaconto personale. Ciò che colpisce è la totale mancanza di scrupoli e di vergogna.

È un film già visto, tranquilli. Da quando ci siamo dati delle regole scomode, (non è comodo far parte del 5 Stelle) molti hanno messo alla prova la loro resistenza morale, ma hanno fallito miseramente, ritrovandosi peggio dei tanto criticati avversari politici.

Vadano dove li porta la loro coscienza. Vadano dove si sentono rassicurati. Non portano via nulla, se non il loro fallimento. Noi siamo il Movimento della Cittadinanza Attiva, non una sommatoria di interessi gestiti da malavitosi o portatori di interessi.

Che siano otto, dieci, questo è il valore del loro peso in termini di consenso. Il loro tradimento, tuttavia, pesa molto di più, è come il piombo, ma rimaniamo scoperti su quel fronte perché rimaniamo fautori di onestà. Non sono stati "votati" come personaggi con un loro vasto e sottomesso bacino di voti — se lo sognano — ma sono stati catapultati su quelle comode poltrone come portavoce ed esecutori dei progetti e delle idee della complessa e articolata comunità chiamata Movimento Cinque Stelle.

Prima vanno via e prima tornerà aria respirabile nel Movimento. Accompagniamoli alla porta.